Soddisfazioni storiche!

No, quest’anno al Corteo Storico di Taggia non ero bella per niente XD  guardate un pò come mi 12805827_967048100043424_4975970459037989432_n hanno conciata? :p Ero povera, sporca, vestita di stracci e zoppa… ma ricca di soddisfazione! 😀 E’ stata una parte difficile da interpretare, forse la più difficile che ho affrontato in questi anni, ma mi sono divertita e non posso che ringraziare i miei compagni del Rione Pozzo per la bellissima esperienza che anche quest’anno mi hanno permesso di vivere insieme a loro 🙂 Le nostre fatiche per prepararci a questo evento e per preparare il nostro rione sono state premiate con il premio per la Miglior Regia, meritatissimo dalla nostra capo-rione Simona Rosciani, ed il terzo posto nella classifica delle migliori ambientazioni storiche. Wow! Ne siamo contentissimi e rinnoviamo i complimenti anche agli altri rioni che si sono distinti per sportività e bravura 🙂 12832582_967048196710081_2241624248770554428_n
Vi aspettiamo ancor più numerosi il prossimo anno! 😀
 
 

Rispondi

