Arpaterapia: conosciamola insieme

arpaterapia
Questo percorso mi ha dato tantissimo, è già passato un anno, sembra ieri quando sono entrata per la prima volta in Arpamagica  a Milano col mio zaino di paure, ansie ed esperienze.
In questo anno è avvenuta in me una metamorfosi che mi ha reso migliore ed è in continua evoluzione positiva.
Quella di intraprendere un percorso formativo su una nuova disciplina come lo è l’Arpaterapia, non è solo una scelta professionale, ma un percorso di vita. Ho incontrato persone meravigliose ed i professori sono davvero dei professionisti con la P maiuscola, diffidate delle imitazioni.
Mi sento grata di tutto questo, la classe di cui facevo parte è stata la prima di questo nuovo percorso, la classe “pilota”, ma spero che altre ne seguiranno. Potete trovare tutte le informazioni su questo percorso, che è una specializzazione delle tecniche musicoterapiche basata sull’esperienza del professore Ludwig Conistabile (http://www.musicoterapia-arpaterapiamilano.it/ ) che da oltre 15 anni ha messo a punto questa nuova disciplina, sul sito della scuola Arpamagica Milano  http://www.arpamagica.it/ .

E’ partito quindi il mio tirocinio in attesa dell’esame e dunque vi aspetto per un weekend conoscitivo delle tecniche che ho appreso in questo anno di studio, presso l’Associazione Culturale DoReMusica di Taggia .
Potete trovare tutte le info qui:  https://associazionedoremusica.wordpress.com/dimostrazioni-ed-eventi/
Vi aspetto!

Rispondi

