Un’arpa al castello del verme di Zavattarello (Pv)

Sono veramente felice di annunciare l’inizio di una nuova collaborazione 🙂
Grazie a Sara Rossi, organizzatrice degli eventi  I Misteri del Castello, ed all’Associazione Culturale Iannà Tampé, sabato 12 novembre accompagnerò musicalmente il tour all’interno del castello.

Il Tour del Mistero è un’esperienza emozionale, uno spettacolo teatrale, un percorso attraverso il tempo e lo spazio, al confine tra suggestione e realtà.
E sarà difficile distinguere tra le due: chiusi in un antico castello, separati dal mondo esterno, in un luogo dove passato e presente si fondono, accompagnati da personaggi usciti dal Medioevo che si mescolano ad altri del nostro presente.
Bisogna fare attenzione: come sosteneva Hemingway, è facilissimo reagire con freddezza alle cose durante il giorno, ma di notte è tutto un altro discorso.
In un luogo così carico di emozioni, accompagnati dai protagonisti dei racconti più misteriosi, può diventare difficile distinguere tra suggestione e realtà. Per questo vi consigliamo di seguire il percorso tracciato e avventurarvi in questo viaggio con la mente aperta e pronti alle sorprese.

Il Tour del 12 novembre è sold out ma non disperate: è già in fase di programmazione la prossima edizione… per scoprire quando iscrivetevi alla newsletter su www.zavattarello.org/iscriviti.html o seguite la pagina Facebook del Castello.

14859801_1097597460277197_9222821384681287309_o

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...