Sabato 3 dicembre a Imperia: note e sentimenti

Sabato 3 dicembre, presso il Canna Ramella – Shop & Café, vi aspetto per il quarto appuntamento della rassegna di aperitivi “da ascolto”ImperiaMonAmour-Il festival dei sentimenti. Esclusivamente in occasione di questi eventi, pensati per la stagione invernale, l’interno del locale sul Porto di Oneglia (al numero 53) si trasforma in un piccolo salottino, per bere qualcosa ed assaggiare stuzzichini a tema che variano a seconda della serata ascoltando della buona musica.

Pensando alle serate autunnali e invernali imperiesi, in cui la temperatura scende e le strade si svuotano, Canna Ramella Shop&Café ha deciso di proporre un calendario di eventi in orario di aperitivo che intrecciano musica e teatro, per scaldare corpo e anima.
Gli appuntamenti seguono un percorso che tocca i temi più vari, ma tutti accomunati da un ritmo poetico che attraversa non solo le corde vibranti della chitarra elettrica, ma anche il suono di voci che scavano nel profondo.

“Imperia Mon Amour” è un progetto ideato da Canna Ramella nel 2015 che ha come obiettivo la valorizzazione di Imperia, una città da proteggere e rispettare nella sua genuina bellezza.
Il progetto si è concretizzato nella creazione di una linea di cartotecnica, di produzione artigianale italiana, che mostra in copertina alcuni dei luoghi più caratteristici di Imperia: il porto, la Galeazza, il Duomo, le Logge. Ora, con questa rassegna, si vuole valorizzare la zona del porto di Oneglia come luogo dove è possibile organizzare eventi musicali e culturali anche nella stagione invernale, intraprendendo così un percorso di riscoperta del fascino del porto antico, anche notturno.

15272311_1253293778078989_7832311210096748334_o

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...